SBB|CFF|FFS

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 Nach:  8957 Spreitenbach, Industriestrasse 169
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 Zeit:  Abfahrt  Ankunft
 
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Contatto













Servizi

Professional Services - assistenza 24 ore su 24

I collaboratori dei reparti Consulting e Engineering vi accompagnano nella realizzazione di tutte le fasi di un progetto:

  • Consulenza
  • Concezione e direzione
  • Realizzazione / rollout
  • Documentazione

Assistenza - cura del sistema costante e sicura

Il successo dei nostri clienti si basa su processi aziendali sicuri ed efficienti. Con una vasta offerta di prestazioni forniamo ai nostri clienti il servizio a loro più congeniale, garantendo la disponibilità dell'infrastruttura IT essenziale per la loro azienda.

  • Manutenzione hardware
  • Assistenza telefonica reattiva / help desk
  • Assistenza remota / sul posto
  • IMMS
  • Gestione, co-sourcing / outsourcing

Affidatevi al sostegno competente dei nostri collaboratori per garantire il funzionamento dei sistemi informatici.

DataCenter Services

Di seguito le caratteristiche delle prestazioni di servizio offerte dal nostro moderno centro di calcolo per la gestione completa o parziale dei vostri sistemi IT:

  • Gestione di sistemi IT 7 giorni la settimana e 24 ore al giorno presso un centro di calcolo sicuro
  • Accesso multilivello sicuro e controllato (elettronicamente & meccanicamente)
  • Videosorveglianza
  • Alimentazione elettrica ad elevata disponibilità con corrente multifase (concepita anche per grandi performance)
  • Impianto antincendio con monitoraggio completamente automatico
  • Climatizzazione ridondante
  • Area operativa separata e chiusa per ciascun cliente
  • Elevata scalabilità, anche per consistenti ampliamenti ed espansioni di capacità
  • Collegamento flessibile per la comunicazione esterna

Portafoglio dei DataCenter Services

Housing per:

  • Gestione di sistemi IT
  • Outsourcing parziale di sistemi IT
  • Backup presso il centro di calcolo
  • Gestione esterna dei dati

Managed services

  • Servizio di salvataggio dei dati
  • System monitoring proattivo (hardware e software, servizi, capacità, comportamento sotto sforzo, applicazione, comunicazione, ecc.)
  • Assistenza di 2° e 3° livello
  • Gestione dei patch e degli aggiornamenti
  • Help desk

Servizi opzionali

  • Servizi per l'infrastruttura IT (messa a disposizione, migrazione, installazione, ecc.)
  • Messa a disposizione del servizio offerto dal centro di calcolo in base al profilo utente (hosting)
  • Backup remoto
  • Servizi di sicurezza per la rete (ad es. servizi firewall)